Liabel è un noto brand italiano, specializzato nella vendita online di maglieria intima; con oltre 160 anni di storia alle spalle.
Le collezioni di Liabel sono dedicate a tutta la famiglia, con capi di abbigliamento che spaziano dall’intimo a capi indossabili anche all’esterno.
È un E-Commerce creato con l’obbiettivo di proiettarsi, su mercati e consumatori sempre più esigenti, con una presenza distributiva che spazia dall’ingrosso, alla grande distribuzione e al dettaglio indipendente.
Obiettivi
- Ottimizzazione campagne marketing
- Aumento fatturato dell’E-Commerce
- Trovare nuovi canali di Marketing
Strategia
Attraverso un’analisi dettaglia del target, della concorrenza e delle azioni di marketing esistenti, il nostro Team ha ottimizzato le campagne Google Ads.
Inoltre, per sviluppare ed incrementare il fatturato dell’e-commerce, sono state effettuate le seguenti attività:
- Facebook Ads, per recuperare i clienti che abbandonano il carrello
- Abbiamo introdotto il canale dell’Affiliate Marketing
Tale strategie hanno portato ad un’incremento delle entrate del 77,27%, un aumento del tasso di conversione del 10,07%, un aumento delle transazioni del 59,64% e aumentato il valore del carrello medio di 11,04%.