TELEFONO

EMAIL

Analisi ToV e UVP

Analizziamo il Tono di Voce della tua azienda e la sua Unique Value Proposition.

Facciamo in modo che entrambi siano coerenti con ciò che offri e che la tua comunicazione segua delle linee guida ben precise. 

Cos’è il ToV

Il Tono di Voce di un’azienda è il modo in cui essa si esprime e comunica sul mercato.

Con il ToV costruisci l’identità del tuo business e il suo modo di comunicare verso l’esterno. Per questo motivo, deve essere coerente, adeguato, unico e ben delineato.

L’intera strategia di Digital Marketing dovrà seguire le linee guida del ToV, quindi è necessario analizzarlo e capire se è adatto al tuo brand e al tuo target o se è necessario costruirne uno da zero.

Cosa è l'UVP

UVP sta per Unique Value Proposition ed è la Proposta di Valore che offri con la tua azienda.

Ti contraddistingue dai tuoi competitor, rispecchia esattamente ciò in cui credi e per cui combatti, è il cuore della tua comunicazione.

Come tale, deve rispecchiare i tuoi prodotti, ma anche i tuoi clienti, e deve andare di pari passo con il tuo ToV. 

Se pensi alla tua UVP, deve venirti in mente il motivo per cui il tuo prodotto è migliore di quello dei tuoi competitor. E se non riesci a comprenderlo, ci siamo noi ad aiutarti.

Analizziamo e definiamo il tuo ToV e la tua UVP

Non è semplice capire che Tono di Voce utilizzare o su quale Proposta di valore far leva, quando si pensa alla propria azienda o al proprio core business.

Per questo, con i nostri migliori professionisti, ti affianchiamo in questo difficile compito, creando delle linee guida coerenti e adatte alla tua azienda.

Hai un progetto da
sviluppare o da ottimizzare?